Eva nel Giardino: Personaggi
Heart It

Personaggi






  • Incontriamo Eva nel prologo della serie. Non sa parlare ed ha un adorazione per le mele proibite. E' un tipo imprevedibile e curioso che si caccia spesso in situazioni imbarazzanti. Anche se sprovvista di parola, sa farsi capire molto bene e riesce ad ottenere sempre quello che vuole, in un modo o nell'altro.






  • Adamo, contrariamente a quello che vuole far credere, è completamente soggiogato dalla sua sposa, Lilith, che ama e adora e per la quale farebbe di tutto. Nonostante dia spesso prova di essere un perfetto idiota, quando l'occasione lo riechiede riesce a tirar fuori il suo lato dominante e a riportare l'ordine nel caos. Che sia davvero sufficiente per tenere a bada le due donne?






  • Lilith, una stronza senza paragoni, sa di avere in pugno Adamo e questo le piace. Non perde occasione di "intrattenersi" con altri personaggi del luogo, anche sotto gli occhi di Adamo che pazientemente sopporta il suo animo libertino. Sebbene le piaccia trascurare (e tradire) il suo sposo, non tollera che lui possa divertirsi altrettanto. E'  probabile che sia l'unico modo d'amare che conosce.






  • Budino, il fedele animaletto domestico di Adamo e Lilith. E' un Compsognathus longipes, il più grande della sua specie! Probabilmente le premure di Lilith lo hanno fatto crescere a dismisura, infatti la bestiola nutre un'adorazione viscerale per la sua padrona ( esattamente come Adamo) che lo nutre e lo coccola. L'arrivo di Eva però,  porterà un pò di scompiglio nei sentimenti del lucertolone.